Neil e Terry Duarte: dal Texas alle Marche…per sentirsi veramente a casa!

Oggi vorrei riproporvi l’intervista ai coniugi Duarte, la splendida coppia di texani che ogni anno non vede l’ora di  visitare le nostre (…e loro) amate Marche!
“Discover!”

Discovermarche

DSC05525Pur vivendo lontano dall’Italia, non dimentico mai le mie origini marchigiane e nonostante la nuova vita metropolitana mi affascini, sono sempre profondamente legata alla mia regione.

Durante la nostra sosta al B&B Vento di Rose di Monterubbiano, ho conosciuto la famiglia Duarte, una coppia di ospiti provenienti dal Texas, che ogni anno visitano le Marche.

Terry e Neil, innamorati delle Marche! Neil e Terry Duarte: ogni anno fanno tornano nelle Marche!

Scambiare le mie esperienze di viaggio e di vita con Neil e Terry è stata un’emozione forte. Sentire quanto siano legati alle Marche e alle persone che vi hanno conosciuto nel corso degli anni…devo ammettere che ho provato nostalgia, e anche il desiderio di tornare a vivere stabilmente qui.

La regione Marche La regione Marche

La mia chiacchierata con questa straordinaria coppia, che ha trovato nelle Marche la destinazione per una vacanza perfetta, è cominciata con apprezzamento di Terry:

“Quando abbiamo scoperto le Marche nel 2012…

View original post 629 more words

Leave a Reply

